Zagallo ricoverato in Brasile. L'amico Pelé: "Coraggio, vecchio lupo"

Il messaggio di 'O Rei' per il 91enne ex ct verdeoro, suo ex compagno nella Seleçao che è ora in ospedale per un'infezione respiratoria
Zagallo ricoverato in Brasile. L'amico Pelé: "Coraggio, vecchio lupo"

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Fiato sospeso in Brasile e tra i tifosi di tutto il mondo, che sono in ansia per le condizioni di Mario Zagallo, 91 anni il prossimo 9 agosto, ricoverato in un ospedale di Barra da Tijuca (a Rio de Janeiro), per un'infezione respiratoria. L'ex ct della Seleçao, campione del mondo da calciatore e poi da ct, è "in condizioni stabili nel reparto di terapia semi-intensiva. Negativo al Covid, Zagallo è lucido e non ha bisogno di supporto respiratorio", ha fatto sapere l'ospedale in una nota.

Pelé vicino all'amico

Proprio nei giorni scorsi il quasi 91enne pluricampione iridato, è finito al secondo posto in un sondaggio al quale hanno partecipato 100 allenatori e che ha eletto Tele Santana come miglior tecnico nella storia del calcio brasiliano. A proposito di leggende il suo ex compagno di squadra, Edson Arantes do Nascimento, per tutti Pelé, ha mandato un messaggio di incoraggiamento sui social a Zagallo. "Mio grande amico, so che stai attraversando un momento difficile, ma da qui ti mando energia positiva! Presto sarai completamente ristabilito, con la stessa forza di sempre! Coraggio, vecchio lupo", ha scritto 'O Rei'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...