Bernardeschi, che scivolone dal dischetto, ma segna lo stesso

L'ex Juve si è procurato e ha trasformato il rigore che ha portato in vantaggio il Toronto sui Los Angeles Galaxy. Nel 2-2 finale in rete anche Douglas Costa
Bernardeschi, che scivolone dal dischetto, ma segna lo stesso

TORONTO (CANADA) - Finisce 2-2 il big match di Mls tra Toronto e Los Angeles Galaxy. Grande protagonista della sfida, ancora una volta, è stato Federico Bernardeschi. L'ex Juve ha infatti messo a segno il suo sesto gol in otto partite di campionato.

Bernardeschi, rigore col brivido

Un gol con brivido. Sì, proprio così, perché l'italiano, sul risultato di 1-1 - Jimenez aveva pareggiato il momentaneo vantaggio ospite firmato da un altro ex bianconero, Douglas Costa -, si è guadagnato un calcio di rigore e si è preso la responsabilità di calciare dagli undici metri. Rincorsa e poi l'imprevisto: scivolone mentre sta per tirare. La palla parte comunque con la giusta potenza, il portere avversario intuisce, tocca la sfera ma non riesce a parare. Il numero 10 del Toronto, poi, si alza dal terreno di gioco ed esulta insieme ai compagni. La gioia della squadra di Insigne e Criscito dura però appena otto minuti. A 60" dal novantesimo, infatti, l'ex Barcellona Riqui Puig trova la rete del definitivo 2-2. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...