Mls, Bernardeschi gol e assist d'esterno da 50 metri di Chiellini

Notte agrodolce per gli ex Juve: l'esterno segna su rigore ma Toronto è battuto 4-2, Los Angeles va ko nonostante il numero del difensore
Mls, Bernardeschi gol e assist d'esterno da 50 metri di Chiellini

ATLANTA (Stati Uniti) -  Il Toronto Fc degli italiani Lorenzo Insigne (assente per problemi personali), Mimmo Criscito (ammonito) e Federico Bernardeschi è stato sconfitto per 4-2 a casa dell'Atlanta United trascinato dalla tripletta di Juan Jose Purata. Inutile il rigore trasformato proprio da Bernardeschi al 67' per il momentaneo 2-2. Per i canadesi si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo il derby perso contro Montreal. In classifica Toronto occupa il penultimo posto (13°) nella Eastern Conference con 34 punti.

Chiellini, assist d'esterno da 50 metri

Non vince neanche Giorgio Chiellini con il suo Los Angeles, caduto in rimonta per 2-1 a Dallas: dopo la rete realizzata nei minuti di recupero del primo tempo di Arango su fantastico assist di esterno sinistro da 50 metri da parte di Chiellini, i texani hanno ribaltato il risultato con la doppietta in 180" di Jesus Ferrera (78' e 81'). L'ex capitano della Juventus ha giocato tutta la partita, meravigliando il pubblico sugli spalti con il suo passaggio vincente. Los Angeles comunque, malgrado la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite, mantiene salda la leadership nella Western Conference con 9 punti di vantaggio (60-51) sulla prima inseguitrice, Austin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...