Corinthians donne campione: record di pubblico e i complimenti di Pelé

Incredibile successo nella finale del Brasileirao femminile tra pauliste e Inter
Corinthians donne campione: record di pubblico e i complimenti di Pelé

TORINO - Successo incredibile e record di pubblico per la finale del Brasileirao femminile tra Corinthians e Internacional: 41.070 spettatori e trionfo delle pauliste di Arthur Elias per 4-1. Per le Brabas è il quarto titolo nazionale, il terzo consecutivo (2018, 2020, 2021 e 2022).

O REY Anche il grande Pelé si è evoluto complimentare con un post: «In una bella giornata di sole, abbiamo visto il calcio femminile brillare ancora di più. Famiglie intere allo stadio, tanti ragazzi e un gioco di qualità. Presenze da record, ma soprattutto un momento indimenticabile. Ci sono imprese che solo lo sport può compiere».

Corinthians-Internacional 4-1
Neo Química Arena, San Paolo
RETI: Inter, Sorriso (14min/1ºT) Corinthians, Jaque Ribeiro (22min/1ºT), Diany (45min/1ºT), Victória (1min/2ºT) e Jheniffer (47min/2ºT)
Corinthians: Lele; Diany, Andressa (Tarciane), Yasmin e Tamires; Gabi Zanotti (Gabi Morais), Victória, Jaque Ribeiro e Gabi Portilho (Juliete); Adriana, Jheniffer (Grazi). Tecnico: Arthur Elias.
Internacional: Mayara; Isabela Capelinha (Tamara), Bruna Benites, Sorriso (Isa Haas) e Eskerdinha (Priscila); Ju Ferreira, Duda Sampaio, Maiara (Biazinha); Fabi Simoes, Millene e Lele. Tecnico: Mauricio Salgado

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...