Cristiano Ronaldo avvisa Sergio Ramos: la frase sussurrata all’orecchio

Particolare siparietto tra l'attaccante ex Juventus e il difensore spagnolo nel tunnel prima dell'amichevole: ecco cosa è successo

Cristiano Ronaldo ha iniziato la sua avventura in Arabia Saudita giocando un'amichevole di lusso contro il Psg di Messi, Neymar e Mbappé, incontrando anche ex compagni di squadra come Sergio Ramos e Keylor Navas e realizzando poi una doppietta in partita. Prima della sfida, ci sono stati i classici saluti nel tunnel e anche un particolare siparietto tra CR7 e Ramos, con il portoghese che ha sussurrato qualcosa all'orecchio del difensore spagnolo.

Ronaldo, cosa ha detto a Sergio Ramos?

Durante l'abbraccio e il saluto tra Ronaldo e Ramos, l'ex Juventus ha detto qualcosa al centrale del Psg. Il portoghese, infatti, ha avvisato l'ex Real Madrid che aveva dimenticato di togliere gli orecchini, che sono vietati in campo dal regolamento come collane, anelli e bracciali. Lo spagnolo a quel punto si è tolto immediatamente gli orecchini, ridendo con il portoghese e ringraziandolo per avergli evitato eventuali problemi con il direttore di gara. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...