Cristiano Ronaldo ko con l'Al Nassr, ecco il coro dei tifosi rivali: CR7 a fondo

Serata amara per il portoghese che cade con la sua nuova squadra nella semifinale di Supercoppa d'Arabia: dagli spalti arriva la provocazione dei supporters dell'Al Ittihad
Cristiano Ronaldo ko con l'Al Nassr, ecco il coro dei tifosi rivali: CR7 a fondo

RIYAD (Arabia Saudita) - Dopo un esordio non esaltante in campionato, arriva la prima grande delusione per Cristiano Ronaldo nella sua nuova avventura all'Al Nassr. Il fenomeno portoghese ha visto sfumare il primo possibile titolo stagionale perdendo l'importante semifinale di Supercoppa d'Arabia contro l'Al Ittihad per 3-1. Una serata difficile per CR7 che non è riuscito ad incidere sul risultato, assistendo all'eliminazione dalla competizione degli uomini di Rudi Garcia.

Cristiano Ronaldo, il coro dei tifosi rivali

Al termine della gara, a rendere ancora più difficile la serata dell'ex United, ci hanno pensato i tifosi dell'Al Ittihad che dagli spalti hanno iniziato ad invocare il nome del rivale di sempre: Lionel Messi. Il tipico coro di ammirazione nei confronti della Pulce, con il suo nome ripetuto a mo' di venerazione, è risonanto nell'impianto del King Fahd Stadium di Riyad e non avrà di certo fatto piacere ad un Cristiano Ronaldo sempre più in crisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...