Bayern ai quarti di Coppa di Germania, esordio per Cancelo e poker al Magonza

I bavaresi si godono il nuovo acquisto che serve subito un assist nel 4-0 che vale il passaggio del turno. Avanza anche il Lipsia che stende l'Hoffenehim
Bayern ai quarti di Coppa di Germania, esordio per Cancelo e poker al Magonza© Getty Images

MAGONZA (Germania) - Il difficile inizio di 2023 per il Bayern Monaco si interrompe in Coppa di Germania con un netto 4-0 sul campo del Magonza che vale l'accesso ai quarti di finale. Per la formazione di Naglesmann è tutto facile con la pratica chiusa in 45'. Apre le marcature Choupo-Moting che su assit del nuovo acquisto Cancelo, all'esordio con i bavaresi, non sbaglia. Il raddoppio è di Musiala, mentre il tris, prima dell'intervallo, porta la firma di Sanè. Con la partita in cassaforte è tutto facile per i campioni di Germania che nel finale calano il poker con Davies e portano a casa la qualificazione insieme a Stoccarda, Union Berlino e Lipsia. Finisce malissimo per il Magonza che chiude anche in 10 per il doppio giallo ad Hack.

Magonza-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

Lipsia ai quarti: tris all'Hoffenheim

Entra nel club delle migliori 8 della Coppa di Germania anche il Lipsia che piega con un netto 3-1 l'Hoffenheim. Partita subito indirizzata dagli uomini di Rose che con Forsberg, dopo solo 8', e Laimer, al 41', si portano subito sul doppio vantaggio. Nella ripresa Dolberg suona la scossa per i suoi dimezzando lo svantaggio al minuto 77, ma nemmeno il tempo di crederci che Werner chiude definitivamente i conti calando il tris. Nel finale l'Hoffenheim resta anche in 10 per il doppio giallo rimediato da Nsoki e per il Lipsia è tutto facile: vittoria e pass per i quarti.

Lipsia-Hoffenheim, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...