Ronaldo, primo gol su rigore e pareggio in extremis: l'Al-Nassr non va oltre il 2-2

Il portoghese si sblocca e realizza la sua prima rete in Arabia Saudita che consente alla squadra di Rudi Garcia di ottenere un punto dopo una partita difficile
Ronaldo, primo gol su rigore e pareggio in extremis: l'Al-Nassr non va oltre il 2-2© Getty Images

Cristiano Ronaldo segna il primo gol in Arabia Saudita. Il fuoriclasse portoghese, impegnato nel match valevole per la 15esima giornata del campionato arabo tra Al Nassr e Al Fateh, è riuscito a lasciare il segno su calcio di rigore ma senza ottenere la vittoria finale. Partita difficile fino al 93' per CR7, alla terza presenza ufficiale con il suo nuovo club: dopo aver fallito una clamorosa occasione nel primo tempo ed essersi visto annullare un gol, l'ex Juventus è riuscito a realizzare la sua prima rete dagli 11 metri, valsa il pareggio alla squadra di Rudi Garcia.

Cristiano Ronaldo rischia l'infortunio per un brutto fallo dell'avversario: cosa è successo
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo rischia l'infortunio per un brutto fallo dell'avversario: cosa è successo

Al Fateh-Al Nassr 2-2, la partita

L'Al-Nassr viene dunque frenato dall'Al-Fateh con il risultato di 2-2. La squadra di Riad, nonostante la presenza di Ronaldo, non riesce ad imporsi fuori casa: Talisca risponde al gol di Tello in apertura, mentre ci pensa proprio il portoghese con un rigore al 93' su rigore a rispondere a Bendebka. CR7 e compagni restano così secondi in classifica, anche se con una partita in meno, ad un punto di distanza dall'Al-Shabab.

Cristiano Ronaldo eliminato con l'Al Nassr, i tifosi rivali non perdonano
Guarda il video
Cristiano Ronaldo eliminato con l'Al Nassr, i tifosi rivali non perdonano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...