Ronaldo a secco, l'Al Nassr no: vittoria in extremis contro l'ultima in classifica

Il portoghese non è riuscito a segnare nel match contro l'Al Batin, vinto dalla squadra di Rudi Garcia in rimonta nei minuti di recupero per 3-1
Ronaldo a secco, l'Al Nassr no: vittoria in extremis contro l'ultima in classifica© Getty Images

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo vince in extremis in casa contro l'Al Batin. Nella sfida valevole per la 19esima giornata della Saudi Pro League la squadra del portoghese raggiunge la quarta vittoria consecutiva imponendosi in rimonta in casa contro l'ultima in classifica, che in campionato ha conquistato solo una vittoria. CR7, che nelle prime cinque partite aveva realizzato 8 gol e 2 assist, questa volta non è riuscito ad andare a segno ma grazie alle reti di Ghareeb, Al Fatil e Maran nei minuti di recuperò può comunque gioire per la vittoria in un match che si è rivelato più complicato del previsto. La formazione di Rudi Garcia con il successo per 3-1 supera dunque nuovamente l'Al-Ittihad in testa alla classifica.

Al Nassr-Al Batin 3-1, la partita

Il match inizia subito in salita per l'Al Nassr. Dopo 17' gli ospiti sbloccano il risultato con il gol di Lopez su assist di Bukia. Il primo tempo prosegue con i padroni di casa che provano in tutti i modi a pareggiare, provando a fornire più occasioni possibili a Ronaldo senza però riuscirci con precisione. Prima frazione di gioco complicata per il portoghese, che al 34' si mangia un gol a porta vuota dopo aver saltato il portiere. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo, con CR7 spesso servito male e innervosito dalle numerose perdite di tempo degli avversari. Il predominio territoriale si concretizza solo al 93' quando Ghareeb, su assist di Luiz Gustavo, realizza la rete dell'1-1 prima dei gol di Al Fatil al 102' e Maran al 115' per il 3-1 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...