Al Nassr, rabbia Ronaldo per il primo ko in Arabia Saudita: il gesto e le scuse

Il campione portoghese ha calciato delle bottigliette a bordocampo a fine partita, furioso per aver perso il big match di campionato contro i rivali dell'Al Ittihad

Cristiano Ronaldo non accetta di perdere, nemmeno a 38 anni e nemmeno se si trova in un campionato più modesto come quello arabo. È questo il carattere del portoghese, il suo mantra che lo ha sempre contraddistinto, non abbassando mai l'asticella; puntando sempre al meglio. CR7 non ha accettato la prima sconfitta in Arabia Saudita, contro la diretta concorrente per il titolo, l'Al Ittihad. A fine partita, ha rimproverato i compagni e scagliato il più lontano possibile delle bottigliette a bordocampo. La partita è stata decisa da un episodio, a favore degli avversari, ed è terminata 1-0, con la rete di Romarinho. Nella sua indole c'è il successo, la voglia di primeggiare e vincere sempre, e nonostante sia a fine carriera e ricoperto di milioni, Ronaldo non si accontenta, ed è quello che lo ha fatto arrivare all'apice del calcio mondiale e a vincere tutto. Al termine della gara, Cristiano è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco, mentre borbottava furioso con i compagni, arrivando a concludere la sua camminata con un calcio a delle bottigliette, come fossero palloni.

Cristiano chiarisce la questione: le scuse via social

Dopo qualche ora, e con animo più pacato, il portoghese ha tenuto a scusarsi sui profili social spiegando il motivo della sua rabbia, collegata solo ed esclusivamente al risultato e non a qualche compagno. Ora l'Al Nassr è sceso al secondo posto, a -1 proprio dall'Al Ittihad. Gli obiettivi della squadra sono ancora tutti alla portata e la sfuriata è stata solo una brutta parentesi che Cristiano ha voluto chiudere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...