Chiellini entra all'83', poker del Los Angeles FC

L'ex Juventus, dopo il gol nell'esordio stagionale in MLS, è stato inserito nel finale del netto 4-0 contro il New England Revolution
Chiellini entra all'83', poker del Los Angeles FC© EPA

LOS ANGELES (CALIFORNIA) - Dopo il gol al debutto stagionale in MLS nel 3-2 contro Portland Timbers, con tanto di dedica a Davide Astori, Giorgio Chiellini è partito in panchina nella sfida tra Los Angeles FC e New England Revolution. L'ex difensore della Juventus e della Nazionale, infatti, è stato inserito dal tecnico Cherundolo all'83' al posto di Hollingsead, a sua volta entrato 19' prima in luogo di Palencia.

Los Angeles FC-New England Revolution 4-0: Bouanga show

Tutto facile per la formazione californiana, che ha piegato gli avversari con un netto 4-0 salendo così a quota sei punti dopo due partite disputate. Protagonista della sfida Bouanga che prima su rigore e poi su assist di Cifuentes ha permesso ai padroni di casa di mettere la gara sui propri binari. Tillman e Biuk, il primo all'83' e l'altro nel finale, hanno poi reso il passivo ancor più rotondo. Dopo il trionfo della scorsa stagione, chiusa con 11 presenze, Chiellini è pronto al bis in MLS.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...