Al Nassr, Ronaldo show: magia su punizione e rigore lasciato a Talisca

Il portoghese ex Juventus protagonista nella vittoria della squadra di Rudi Garcia: prima il gol su calcio da fermo e poi il 'regalo' al compagno
Al Nassr, Ronaldo show: magia su punizione e rigore lasciato a Talisca© Getty Images

Cristiano Ronaldo ancora decisivo, e non solo, con la maglia dell'Al Nassr. La formazione di Rudi Garcia ha vinto 2-1 in rimonta contro l'Abha nel 21° turno del massimo campionato in Arabia Saudita e ha ritrovato subito il successo dopo il ko nel precedente turno, salendo a quota 49 in seconda posizione in classifica ad un solo punto dalla capolista Al-Ittihad. L'Al Nassr è andato sotto al 26' minuto di gioco del primo tempo per la rete di Adam ma poi nel finale di partita è riuscito a ribaltare il risultato e conquistare i tre punti. Grazie soprattutto alla prodezza di Cristiano Ronaldo, capace di trovare il momentaneo 1-1 con un gol su calcio da fermo da lunga distanza.

Ronaldo, gol e bel gesto per Talisca

Il portoghese ex Juve ha ritrovato la rete su punizione e ha riacceso la partita, prima dell'espulsione di Al Sudani nell'Abha e del decisivo 2-1 di Talisca su calcio di rigore. Proprio in occasione del penalty decisivo, Ronaldo si è reso protagonista di un gesto decisamente altruista, lasciando al suo compagno il tiro dal dischetto. Perché? Perché Talisca è secondo nella classifica marcatori e lotta per il titolo di capocannoniere. E grazie a questa rete si è portato ad una sola marcatura da Hamdallah (primo dei goleador con 15 reti). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...