Clamoroso Bayern, ora è ufficiale: via Nagelsmann, preso Tuchel!

Il club tedesco silura il giovane tecnico arrivato nel 2021 e prende l'ex Chelsea per provare anche l'assalto alla Champions
Clamoroso Bayern, ora è ufficiale: via Nagelsmann, preso Tuchel!

Ora è ufficiale: Julian Nagelsmann non è più l’allenatore del Bayern Monaco. Dopo le indiscrezioni riportate dalla Bild nelle ultime ore è arrivato anche il comunicato ufficiale del club bavarese, che ha annunciato l’esonero del tecnico tedesco a meno di tre settimane dalla sfida ai quarti di Champions League contro il Manchester City di Guardiola. L’ultima sconfitta del Bayern in Bundesliga contro il Leverkusen è stata fatale per l’allenatore classe 1987: al suo posto arriva Thomas Tuchel, esonerato dal Chelsea lo scorso settembre.

Nagelsmann out, il comunicato del Bayern Monaco

"L'FC Bayern ha rilasciato l'allenatore Julian Nagelsmann. Questa decisione è stata presa dal CEO Oliver Kahn e dal ds Hasan Salihamidži? in consultazione con il presidente del club Herbert Hainer. Nagelsmann sarà sostituito da Thomas Tuchel, messo sotto contratto fino al 30 giugno 2025. Lunedì supervisionerà il primo allenamento della squadra. Insieme a Nagelsmann lasciano il club anche gli assistenti Dino Toppmöller, Benjamin Glück e Xaver Zembrod".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...