Neymar, un milione perso al casinò online: la reazione fa discutere

Il fuoriclasse brasiliano del Psg, out per infortunio fino a fine stagione, è tornato a far parlare di sé dopo una diretta su Twitch
Neymar, un milione perso al casinò online: la reazione fa discutere

Neymar continua a far parlare di sé, anche fuori dal campo. Il fuoriclasse brasiliano del Psg, out per un grave infortunio alla caviglia destra che lo terrà fuori fino a fine stagione, non è nuovo a trasmettere in streaming su Twitch le sue dirette in cui si diletta con i videogiochi ma non solo. Quanto accaduto nel corso della sua ultima live ha fatto parlare e non poco: durante un gioco d'azzardo, Neymar ha infatti perso circa un milione di euro in un'ora.

Neymar, la reazione che fa discutere

A far discutere, più che la somma di denaro persa da Neymar (che in un anno guadagna ben 36 milioni di euro), è stata la sua reazione all'episodio. Davanti ai suoi spettatori il brasiliano si è prima mostrato in lacrime, apparentemente disperato per quanto successo, salvo poi scoppiare a ridere e ballare, come se ci fosse bisogno di testimoniare che la cifra persa non rappresenta un problema per lui. Il video è chiaramente subito diventato virale, con tantissimi tifosi che si sono mostrati indignati per la reazione del fuoriclasse del Psg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...