Cristiano Ronaldo ha più gol di Haaland: il re del gol è tornato

Il fenomeno portoghese sta trascinando a suon di gol l'Al Nassr: la classifica dei migliori marcatori di questo nuovo anno parla chiaro
Cristiano Ronaldo ha più gol di Haaland: il re del gol è tornato

Cristiano Ronaldo c'è sempre! Il fenomeno portoghese continua a scrivere la propria storia e a 38 anni non ha intenzione di fermare il suo score da record, aggiornandolo di partita in partita. Nel'ultima uscita nella Saudi Pro League da capitano dell'Al-Nassr ha realizzato una doppietta nel 5-0 in trasferta all'Al-Adalah e così l'ex Juve si è portato a quota 834 reti in carriera da professionista, una dato mostruoso che a questo ritmo lo potrebbe portare presto allo soglia dei 1000 gol in carriera. Numeri che spiegano la grandezza del portoghese e anche se il campionato arabo non è blasonato come le top competizioni europpe, la classifica dei migliori marcatori di questo 2023 parla chiaro: il Re è tornato.

Cristiano Ronaldo ha più gol di Haaland: il re del gol è tornato

Ronaldo sta trascinando a suon di gol l'Al Nassr a battagliare per il titolo con l'Al Ittihad, ma è andato a segno anche con la sua nazionale nei due match giocati durante l'ultima sosta (doppiette con Liechtenstein e Lussemburgo). Il totale dei gol realizzati da CR7 dall'inizio del nuovo anno dice quota 15 reti, dato che lo mette al primo posto nella classifica dei bomber del nuovo anno solare davanti ad Haaland del City e quel Rashford che allo United non lo sta facendo rimpiangere sotto la gestione Ten Hag.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...