Messi e il futuro con la nazionale argentina: le parole sul Mondiale 2026

Il fuoriclasse argentino ha parlato delle sue sensazioni e delle sue intenzioni con l'Albiceleste di Scaloni dopo il trionfo in Qatar
Messi e il futuro con la nazionale argentina: le parole sul Mondiale 2026© Getty Images

Lionel Messi torna a parlare del suo futuro con l'Argentina. Dopo aver lasciato il Paris Saint Germain per approdare in America all'Inter Miami, la Pulce ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti le sue sensazioni sulla sua eventuale presenza ai prossimi Mondiali del 2026. Intervistato a TV China, Messi ha dichiarato: "In realtà l'ho già detto qualche volta, credo di no. Credo che questo sia stato il mio ultimo Mondiale. Poi si vedrà come si evolveranno le cose, però al momento non credo che giocherò il prossimo".

Messi, il futuro con l'Argentina

Le ultime dichiarazioni del sette volte Pallone d'Oro fanno seguito alle sue parole di ottobre 2022, quando Messi dichiarò che il Mondiale in Qatar sarebbe stato l'ultimo della sua carriera. Dopo aver alzato al cielo la Coppa del Mondo, comunque, il capitano argentino è atteso dalle prossime sfide per le qualificazioni alla competizione del 2026 e dalla prossima Copa America del 2024, dove gli uomini di Scaloni cercheranno di riconfermarsi dopo il successo del 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...