Terribile infortunio di Sanchez nella notte durante la sfida tra Argentinos Junior e Fluminense. Un'immagine terrificante con protagonista, suo malgrado, anche l'ex Real Madrid Marcelo. E' successo nella Copa Libertadores nella gara d'andata degli ottavi di finale della competizione con la gara terminata con il risultato di 1 a 1.
A parlare della partita, però, non è tanto l'esito finale, ma proprio quanto successo al 55esimo della ripresa. Il difensore della squadra argentina è andato in tackle su Marcelo che, involontariamente, gli ha calpestato la gamba mentre cercava di scavalcarlo. Una scena terribile visto che l'arto sinistro dell'avversario si è spezzato, lasciando attoniti tutti in campo. Il primo ad accorgersi della gravità è stato proprio il brasiliano che è scoppiato subito in lacrime.
Marcelo, messaggio social per Sanchez
Marcelo è scoppiato subito a piangere dopo aver visto la scena con Sanchez a terra a tenersi la gamba. Anche l'arbitro dell'incontro, il cileno Piero Maza, ha voluto rincuorare l'ex Real Madrid prima di estrargli il cartellino rosso per l'imprudenza del suo intervento.
Lo stesso brasiliano ha scritto sul suo Instagram un post per auguare una pronta guarigione all'avversario: "Oggi ho dovuto vivere un momento molto difficile in campo. Ho inavvertitamente ferito un collega. Voglio augurarti la migliore guarigione possibile, Luciano Sánchez. Tutta la forza del mondo!".