Calciatore divorato da un coccodrillo dopo un tuffo: tragedia in Costa Rica

Notizia terribile quella che è arrivata nella notte della morte di Jesus Alberto Lopez Ortiz, 29enne del Deportivo Rio Canas
Calciatore divorato da un coccodrillo dopo un tuffo: tragedia in Costa Rica

Calcio in lutto in Costa Rica dopo che è satato trovato morto Jesus Alberto Lopez Ortiz, calciatore del Deportivo Rio Canas, squadra amatoriale del paese. Immagini terribili per quanto è successo al 29enne che è stato ucciso da un coccodrillo. Una drammatica fine per il ragazzo che ha avuto l'imprudenza di tuffarsi nel canale Rio Canas per rinfrecarsi. 

Impossibile i soccorsi dei presenti, che non hanno potuto far altro che osservare il corpo esanime nella fauci del rettile trascinato all'interno dell'acqua fangosa del fiume. 

Ortiz, messaggio Deportivo Rio Canas

Nemmeno la polizia ha potuto fare nulla quando è arrivata sul posto. Gli agenti hanno ucciso il rettile per poter recuperare il corpo dal fiume e toglierlo dalla bocca del rettile. Ortiz ha lasciato una moglie e due figli piccoli e la stessa famiglia ha poi lanciato un appello sui social per essere aiutata nei pagamenti del funerale, che si è tenuto nella giornata odierna, mercoledì 2 agosto. Una carovana di persone a seguire il feretro del calciatore e la società in cui giocava che ha voluto ringraziare tutti per l'appoggio e il sostegno alla famiglia.

Il messaggio del Deportivo Rio Canas: "Oggi ti abbiamo detto addio Chucho, oggi intorno a mille persone ti accompagniamo rappresentando tutti i tuoi amici, la tua famiglia e tutto il paese che è stato con te. Grazie a tutti a nome della famiglia López Ortiz, a nome delle madri dei loro figli, a nome di tutto il popolo di Río Cañas ( Nuevo y Viejo ) ma soprattutto grazie a tutti a nome dei loro figli Derian e Eithan, grazie a tutto il paese che ha aiutato questa famiglia, semplicemente grazie di tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...