L'Inter Miami crolla sotto gli occhi di Ronaldo: solo 7' per Messi

Non c'è stato lo scontro tra le due leggende, ma il club saudita di CR7 si è imposto con un netto 6-0 contro la formazione americana
L'Inter Miami crolla sotto gli occhi di Ronaldo: solo 7' per Messi© Getty Images/ANSA

Nessuna "Last dance". L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e l'Inter Miami di Lionel Messi si sono affrontate a Riyadh come previsto, ma CR7 non è sceso in campo per infortunio e si è goduto lo spettacolo sugli spalti, mentre il capitano dell'Argentina campione del mondo è entrato in campo soltanto all'83', quando la partita era già abbondantemente e soprattutto malamente finita per la sua squadra.

Al Nassr-Inter Miami, la partita

Un match senza storia infatti con gli arabi che si sono imposti con un 6-0 imbarazzante per la squadra di Gerardo Martino. Una sfida a senso unico con i gialloblù della Saudi League che hanno travolto gli avversari grazie alle reti di Otavio (3'), Talisca (7'), Laporte (12'), ancora Talisca (51' su rigore), Maran (68') e infine di nuovo Talisca (73'). CR7 non scende in campo e si aggiudica il primo set su Messi che entra in campo solo per i minuti finali, chissà se ci sarà un secondo con le due leggende in campo dal primo minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...