Messi, che paura: intervento duro su Leo, MacNaughton neanche ammonito!

La sfida tra Nashville e Inter Miami (Champions League del NordAmerica) ha rischiato di essere ricordata per un gravissimo infortunio
Messi, che paura: intervento duro su Leo, MacNaughton neanche ammonito!

Che paura per Leo Messi! La gamba sinistra del fuoriclasse argentino è stata colpita duramente nel corso del match di Champions League del NordAmerica tra Inter Miami e Nashville. Solo per fortuna il campione non ha riporato gravi conseguenze. Proprio Messi e Suarez (50' e 95') hanno poi pareggiato la partita fissando il risultato sul 2-2 finale, rimediando al doppio svantaggio, ma il match sarebbe potuto essere ricordato per ben altro che il calcio giocato.

MacNaughton e l'entrataccia su Messi

Il canadese Jacob Shaffelburg ha portato avanti il Nashville con una doppietta a cavallo del 4′ e del 46′. A Messi è stato riservato per tutta la gara un trattamento durissimo in quello che era i suo esordio nella competizione continentale. L'apice è stata un'entrataccia di Lukas MacNaughton, che dopo aver allontanato un pallone ha affondato i tacchetti sulla tibia causando una torsione spaventosa dell'arto. Il difensore canadese non è stato nemmeno ammonito e in campo è salita una comprensibile tensione.

Fallo e rissa, Suarez in prima linea

Si è innescata una rissa e Suarez è arrivato a dare man forte a Messi litigando con il difensore di Panama Anibal Godoy. Toni accesi prima dell'epilogo della sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...