Lipsia a valanga sul Colonia. Bene Real Sociedad e Lione

I RedBulls proseguono l'ottimo momento vincendo la terza partita consecurtiva, i Txuri-urdinak vincono contro il Cadice mente cade il Tolosa
Lipsia a valanga sul Colonia. Bene Real Sociedad e Lione© EPA

COLONIA (Germania) - Il Lipsia apre la 26ª giornata della Bundesliga conquistando il terzo successo consecutivo (4° nelle ultime 5) dominando a domicilio il Colonia terzultimo per 5-1. Le squadre vanno all'intervallo sull'1-1 ma poi Openda si scatena realizzando in 4 minuti la doppietta che spinge i RedBulls sul 3-1 per poi dilagare. Per il Lipsia una vittoria che li porta momentaneamente in zona Champions League al 4° posto (49 punti).

LaLiga

Seconda vittoria consecutiva per la Real Sociedad che nell'aprire la 29ª giornata de LaLiga batte il Cadice terzultimo per 2-0 grazie ai gol di Merino al 28' e di Zakharyan al 68'.

Ligue 1

Il Lione piazza il colpo in trasferta in rimonta a Tolosa vincendo per 3-2 nell'anticipo della 26ª giornata della Ligue1: sotto 2-1 a mezzora dalla conclusione gli ospiti reagiscono con Cherki che segna al 77' il gol del pari e poi offre l'assist decisivo a O'Brien all'81' per la rete della vittoria che consente ai "Les Gones" si allungare a +5 proprio sul Tolosa al 10° posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...