Niente ritorno in Argentina: Lionel Messi chiuderà la sua carriera in MLS, all'Inter Miami. Un annuncio inaspettato, ma a rivelarlo è stato lo stesso 8 volte Pallone d'Oro, durante un'intervista concessa ad Espn. La 'Pulce' ha parlato anche dell'addio al calcio che, a quanto pare, non sarà imminente.
Messi: "L'Inter Miami il mio ultimo club"
Il fenomento argentino ha così parlato ai microfoni del notiziario 'Sports Center': "L'Inter Miami sarà il mio ultimo club, si. Ad oggi, sarà la mia ultima squadra. Non sono pronto a lasciare il calcio, l'ho fatto per tutta la vita. Mi piace giocare a pallone, mi piacciono gli allenamenti, le partite... C'è sempre un po' di paura che tutto finisca. Sono consapevole che il momento si sta avvicinando e mi sto divertendo".
Non è ancora tempo di appendere gli scarpini al chiodo per Messi, che anzi potrebbe presto ricongiungersi in MLS con un suo connazionale. Ma salvo sorprese niente più cambi di maglie: il numero 10 chiuderà la carriera avendo indossato le casacche di Barcellona, Psg e Inter Miami.