Messi, prima il gol poi rischia grosso: discussione e insulti all'arbitro

Il campione argentino, autore della rete del pareggio dell'Inter Miami, è stato protagonista di un battibecco con il direttore di gara
Messi, prima il gol poi rischia grosso: discussione e insulti all'arbitro

L'Inter Miami di Lionel Messi non è andato oltre al pareggio nell'ultimo turno di Major League Soccer contro il Charlotte FC. Nell'1-1 finale a timbrare il cartellino per i rosanero è stato il solito asso argentino, con un gol alla vecchia maniera nel quale si sono viste tutte le qualità della Pulce. Eppure non è stata una partita facile per l'otto volte Pallone d'Oro che ha battibeccato a lungo con l'arbitro finendo per offenderlo e rischiando il cartellino rosso. Tante le polemiche dell'attaccante argentino nei confronti del direttore di gara, con apice raggiunto dopo il rigore concesso e poi revocato dal Var.

Messi e gli insulti all'arbitro

In un video, che riprende l'ex campione del Barcellona, lo si vede avvicinarsi all'arbitro e sembrerebbe dire: "Sei un cattivo ragazzo, sei un cattivo ragazzo. Figlio di p..., sei un cattivo ragazzo". Il calciatore, già ammonito, ha rischiato di essere espulso. Dopo un attimo di tensione, ha proseguito salutando gli avversari e dirigendosi verso gli spogliatoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...