Ricordate Sergio Rico? L'ex portiere del Psg è tornato in campo e ha deciso di firmare per l'Al-Gharafa SC. Dopo il bruttissimo infortunio che ne ha compromesso la carriera, l'estremo difensore è ripartito dal Qatar e la società araba ha pubblicato un video con il comunicato proprio nella serata di domenica 29 settembre. Lo spagnolo ha passato un periodo molto difficile. Quel terribile incidente a cavallo, il coma per diverse settimane poi il risveglio e la riabilitazione. Momenti complicati ma con un finale positivo fortunatamente.
Sergio Rico, il comunicato dell'Al-Gharafa
Il 23 maggio 2023, poco più di un anno fa, l'incidente a El Rocio durante un pellegrinaggio a cavallo. Attimi di paura e giorni infiniti nella stanza di un ospedale. Un coma farmacologico durato ben 26 giorni, poi il risveglio, le operazione e la riabilitazione per tornare a vivere la sua vita con un solo obiettivo, quello di tornare in campo e indossare nuovamente i guantoni.
Beh a distanza di tempo Sergio Rico ha firmato ed è stato ufficializzato dal suo nuovo club: "Il portiere spagnolo si unisce alla nostra prima squadra" ha scritto l'Al-Gharafa a corredo di un video postato sui social dove annunciano l'arrivo dell'estremo difensore. Una gioia resa doppia dopo la nascita della figlia, festeggiata insieme alla moglie Alba Silva.