Niclas Fullkrug è tra i nomi più chiaccierati in questa sessione di calciomercato di gennaio. L'attaccate tedesco la scorsa estate era infatti finito nel mirino del Milan prima di trasferirsi al West Ham dopo la finale di Champions League raggiunta da protagonista con il Borussia Dortmund. L'esperienza in Premier League fin qui non è stata però così positiva, con soli due gol realizzati in appena undici presenze con la maglia degli Hammers. Per questo si era aperta la possibilità di un nuovo trasferimento già a gennaio.
West Ham, infortunio Fullkrug: si allontana la Juve
L'attaccante tedesco classe 1993 è finito nel mirino della Juventus nelle ultime settimane come possibile vice Vlahovic. Fullkrug era infatti già stato ad un passo dalla Serie A la scorsa estate, con l'interessamento del Milan prima dell'acquisto di Alvaro Morata. I bianconeri lo avevano invece valutato come nome low cost, pur rimanendo dietro a Kolo Muani e Zirkzee nelle preferenze di Giuntoli e Motta. Una possibità che sembra essere già sfumata a causa di un infortunio rimediato nell'ultima partita del West Ham contro l'Aston Villa in Fa Cup.
Le condizioni di Fullkrug
Niclas Fullkrug è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 15 minuti nella sfida di Fa Cup tra Aston Villa e West Ham, terminata con il punteggio di 2-1. Il tedesco ha infatti accusato un altro infortunio ai tendini, questa volta del ginocchio. Un problema che sembra tormentarlo e che lo costringerà a stare fuori per almeno un mese. Difficile quindi ipotizzare un suo trasferimento alla Juventus, con i bianconeri che cercano un calciatore che possa far rifiatare fin da subito Dusan Vlahovic.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE