Osimhen, parole d’addio? “Galatasaray per sempre nel mio cuore”

Incalzato a margine dell'ultima partita di campionato, l'attaccante ha chiosato circa la possibilità di un futuro lontano dalla Turchia
Osimhen, parole d’addio? “Galatasaray per sempre nel mio cuore”© Getty Images

"Tanto l'aria si doveva cambiare" ed è stato così per Victor Osimhen. Parafrasando la celebre citazione del cantautore napoletano Pino Daniele, per l'attaccante la città di Napoli da rampa di lancio si era trasformata in un limite gigante. Con i colori azzurri ha conosciuto la gloria dello Scudetto, i gol a valanga, ma qualcosa si era rotto. Passato in estate al  Galatasaray, in terra turca è tornato se stesso. Con 29 gol in stagione sta trascinando i compagni alla vittoria della Super Lig. Un ambientamento perfetto per il nigeriano, ma il domani potrebbe vederlo con un'altra maglia. Il giocatore non ha confermato, ma le sue parole rilasciate a margine dell'ultima giornata di campionato hanno assunto da subito il sapore dell'addio.

Osimhen e quelle parole che sanno di addio

Nel contratto che Osimhen ha rinnovato con il Napoli, prima di essere ceduto in prestito al Galatasay, è presente una clausola da 75 milioni di euro. Un boccone molto ghiotto per tanti big club che sono alla ricerca di un centravanti. Ne è ben conscio il bomber nigeriano che commenta così le voci su di un possibile addio: "Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. Adesso mi sto godendo tutto questo. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. Non solo me, ma anche i miei compagni e la mia famiglia. Verrà presa la decisione migliore per tutti. Ma il Galatasaray resterà per sempre nel mio cuore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...