Zirkzee, vacanza con De Ligt e twerk addosso: la festa finisce così

L'attaccante del Manchester United si sta godendo qualche giorno di relax insieme al suo compagno di squadra, connazionale ed ex Juve tra barche, musica e divertimento sfrenato
Zirkzee, vacanza con De Ligt e twerk addosso: la festa finisce così© Instagram @zirkzee

Joshua Zirkzee, attaccante del Manchester United, ha approfittato della pausa estiva per godersi un periodo di vacanza ai tropici insieme al connazionale e compagno di squadra Matthijs de Ligt. I due calciatori, entrambi 24enni, sono stati avvistati durante una gita in barca e, successivamente, durante i festeggiamenti del Jouvert alle Barbados, noto ai più anche per l’atmosfera frenetica che si respira e i balli scatenati.

Zirkzee sorpreso dal twerk: le immagini diventano virali

Durante l’evento, Zirkzee si è reso protagonista di una scena che ha subito catturato l'attenzione dei social: vestito solo con pantaloncini e scarpe da ginnastica, è stato avvicinato da una donna che ha iniziato a twerkare in maniera provocante addosso a lui. Inizialmente l'olandese si è mostrato sorpreso per poi ricambiare il gesto accennando qualche passo di danza. Un'espressione divertita, pantaloncini fradici d’acqua e una bottiglia vuota in mano hanno completato il quadro della giornata improntata all'insegna della goliardia e del divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...