Demiral non ci sta: "Questa è una disgrazia"
L'attacco di Demiral contro l'Al Nassr è poi continuato davanti ai microfoni dei giornalisti presenti allo studio e in maniera ancora più dura: "Dio grandissimo, tutti stanno aiutando l'Al-Nassr a vincere il campionato, questo è quello che sta succedendo. Tutti vogliono che l'Al-Nassr vinca il titolo. Questa è una disgrazia. Tutti vogliono che vinca l'Al-Nassr! Al-Ahli vince sempre sul campo, senza bisogno dell'aiuto di nessuno. Al-Ahli rimarrà sempre in testa, se Dio vorrà".
Il comportamento del difensore turco, però, oltre a far arrabbiare la squadra avversaria, ha trovato anche l'opposizione da parte del suo stesso allenatore. Matthias Jaissle in conferenza stampa, infatti, ha detto: "Dovrebbe forse evitare di pubblicare su X. Ma siamo tutti umani e le cose importanti sono quelle che capitano in campo".
