Bundesliga, Bayern Monaco ko a Moenchengladbach. Male anche il Leverkusen

La capolista trova la prima sconfitta in casa del Borussia Moenchengladbach (3-1). Bayer, avversario della Roma in Champions, battuto dall'Hertha
Bundesliga, Bayern Monaco ko a Moenchengladbach. Male anche il Leverkusen© REUTERS

MOENCHENGLADBACH (GERMANIA) - Clamoroso Bayern Monaco. La squadra di Guardiola rimedia tre gol in casa del Borussia Moenchengladbach (3-1 il risultato) e perde la prima partita in Bundesliga alla 15ª giornata. Succede tutto nella ripresa al Borussia-Park. Nel giro di un quarto d'ora, gli uomini di Schubert segnano tre reti con Wendt (54'), Stindl (66') e Johnson (68'). Il Bayern tenta una timida reazione finale con Ribery, che segna all'81', quando è troppo tardi. Questa sera l'altro Borussia, quello di Dortmund, può avvicinarsi a cinque punti dalla capolista battendo in trasferta il Wolfsburg (segui la diretta su Corrieredellosport.it)

LEVERKUSEN KO - Cade in trasferta anche il Bayer Leverkusen, avversario in Champions League della Roma, sconfitto a Berlino dall'Hertha. Dopo sette minuti, Darida porta avanti la squadra di casa, poi al 29' Chicharito Hernandez trova il pareggio nonostante l'uomo in meno (espulso Boenisch al 17'). Nella ripresa Brooks segna il gol decisivo facendo volare l'Hertha in piena zona Champions League.

LE ALTRE - Nel sabato pomeriggio della Bundesliga, vincono in trasferta Mainz (3-1 all'Amburgo) e Augsburg (1-0 al Colonia). Pari invece tra Ingolstadt e Hoffenheim (1-1).

Bundesliga, 15ª giornata: tutti i risultati

Classifica Bundesliga

VIDEO - LE CURIOSITA' DELLA BUNDESLIGA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...