Bundesliga, lo Stoccarda pareggia in casa del Werder

Al Weserstadion finisce 1-1 l'anticipo della 23.ma giornata di campionato tedesco. Al vantaggio iniziale degli ospiti con Zuber risponde Klaassen
Bundesliga, lo Stoccarda pareggia in casa del Werder© AFPS

BREMA - La 23a giornata di Bundesliga si è aperta con il pareggio per 1-1 tra Werder Brema e Stoccarda. Con questo risultato i padroni di casa vanno a quota 32 in classifica, a -3 dal Wolfsburg sesto. Gli ospiti, invece, restano terzultimi ma si portano a -2 dall'Augusta.

SUBITO ZUBER - Inizio schock per i padroni di casa che vanno in svantaggio dopo solo 1 minuto ed 1 secondo di gioco. Gomez spizza di testa per l'elvetico Steven Zuber che salta la disattenta difesa biancoverde e sigla l'1-0 per lo Stoccarda. All'8 è Mario Gomez, sempre in contropiede, ha la palla del due a zero ma Pavlenka dice no. Il centravanti ex Fiorentina sullo scadere perde ancora la sfida personale con il portiere ceco dei padroni di casa. Nel ribaltamento di fronte il Werder trova l'insperato quanto immeritato pari grazie ad un destro violento di David Klaassen da fuori area. 

LANGKAMP CHE ERRORE - Nella ripresa girandola di cambi con l'ingresso di Pizarro per i padroni di casa e l'uscita di un impreciso Mario Gomez per gli ospiti. L'occasione più ghiotta è per il Werder al 78'.  Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Selassie svetta e devia in porta Zieler riesce a respingere ma il pallone finisce sui piedi di Langkamp che da zero si mangia clamorosamente il gol del possibile 2-1. La partita finisce qui con il Werder che spreca una ghiotta occasione di rendere interessante la corsa all'Europa League.

Werder Brema-Stoccarda, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...