Bayern Monaco, sofferenza Robben: «Non so se giocherò ancora quest'anno»

L'esterno olandese, alle prese con diversi problemi muscolari, manca dal campo di gioco da fine novembre
Bayern Monaco, sofferenza Robben: «Non so se giocherò ancora quest'anno»© AFPS

TORINO - Sembra destinato a proseguire forse sino al termine della stagione il calvario di Arjen Robben che ha confessato ai microfoni di Sky Sport News di avere dei dubbi di poter tornare a giocare con la maglia del Bayern. "Ho dei dubbi e non sono sicuro di poter giocare ancora con il Bayern in questa stagione", ha spiegato l'esterno olandese che manca dal campo di gioco da oltre quattro mesi.

ULTIMA IN CAMPO DA CAMPIONE - Il 35enne ex Real Madrid ha spiegato di non sapere quale sia esattamente il problema muscolare e che la situazione sta diventando "frustrante". Robben è out dal 27 novembre, giorno della sua ultima apparizione in campo in occasione della partita di Champions League del suo Bayern contro il Benfica in cui l'olandese ha brillato con una prestazione sontuosa condita da due gol.

FUTURO INCERTO - L'esterno è in scadenza con il Bayern al termine di questa stagione e non rinnoverà con il club tedesco. Stando a quanto precisato dallo stesso Robben le offerte da nuovi club per la prossima stagione non mancano (a gennaio si parlava di una sua avventura in Giappone) ma l'olandese ha voluto precisare: "Prima voglio capire se sarò in grado di allenarmi regolarmente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...