Bundesliga, non basta De Guzman all'Eintracht: 1-1 a Wolfsburg

Finisce in pareggio il posticipo della 30esima giornata del massimo campionato tedesco: gara interrotta due minuti per protesta dei tifosi contro le partite del lunedì
Bundesliga, non basta De Guzman all'Eintracht: 1-1 a Wolfsburg© AFPS

WOLFSBURG - Finisce in parità 1-1 tra Wolfsburg ed Eintracht Francoforte in un match valido come posticipo della 30esima giornata della Bundesliga. Succede tutto nel finale: prima il vantaggio degli ospiti con de Guzman, quindi il gol del pareggio con Brooks. La gara e' stata interrotta al primo minuto di gioco per circa 2 minuto a causa di una curiosa protesta dei tifosi contro le gare al lunedì: in campo sono state lanciate migliaia di palline colorate. De Guzman (vecchia conoscenza del calcio italiano con le maglie di Chievo, Carpi e Napoli) porta in vantaggio gli ospiti a 12 minuti dal termine con un inserimento centrale in area e un sinistro da pochi passi. Al 90', però, i padroni di casa riescono a trovare il pareggio con il gol di Brooks, che su azione di contropiede mette facilmente in rete sull'assist perfetto di Klaus, bravo a saltare un difensore e servire il compagno solo in mezzo all'area avversaria. 

Wolfsburg-Francoforte: curiosità e statistiche

LA SITUAZIONE IN CLASSIFICA - L'Eintracht Francoforte, dopo la sconfitta casalinga con l'Augsburg nella precedente giornata di Bundesliga, rimedia un punto in trasferta e rimane in quarta posizione a quota 53. Il Wolfsburg, grazie al gol di Brooks all'ultimo, evita il secondo ko consecutivo dopo il 2-0 rimediato in casa del Lipsia e staziona al nono posto in graduatoria con 46 punti.

Bundesliga: calendario e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...