Niko Kovac resta al Bayern Monaco: lo conferma Uli Hoeness

Il presidente della società bavarese dichiara: «Non capisco perché la gente lo metta ancora in discussione: ha fatto benissimo»
Niko Kovac resta al Bayern Monaco: lo conferma Uli Hoeness© AFPS

TORINO - Niko Kovac è una certezza del Bayern Monaco e non si muove dalla Baviera. Lo conferma Uli Hoeness, il presidente del club tedesco, che mette a tacere le voci che indicavano José Mourinho e Antonio Conte come candidati per la panchina della squadra campione di Germania.

NEYMAR, BLITZ A TORINO

CONFERMATO - Uli Hoeness dichiara: "Quando un allenatore al primo anno raggiunge la finale della Coppa di Germania ed è in testa alla classifica del campionato a quattro giornate dalla fine, ha fatto un buon lavoro. Non abbiamo nulla di cui lamentarci". 

SARRI E GLI INSULTI: "COSE CHE CAPITANO"

CHE RIMONTA - Il presidente del Bayern Monaco aggiunge: "La seconda parte di stagione è stata la migliore della nostra storia - il riferimento è alle 11 vittorie in 13 gare di Bundesliga ottenute ad inizio anno -. Non capisco perché la gente metta ancora in discussione Kovac: ha fatto benissimo. Siamo in testa alla classifica, un punto sopra il Borussia Dortmund e con una differenza reti migliore. Sappiamo che ogni passo falso ora può essere decisivo, che basta un pari per scivolare indietro ma è tutto nelle nostre mani, dobbiamo solo continuare come abbiamo fatto finora. Sono davvero orgoglioso della squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...