Bundesliga, sorpresa alla prima: Bayern Monaco fermato dall'Hertha Berlino

All'Allianz Arena finisce 2-2 tra i campioni in carica e la squadra allenata dal croato Covic. La doppietta di Lewandowski non basta ai bavaresi
Bundesliga, sorpresa alla prima: Bayern Monaco fermato dall'Hertha Berlino© AFPS

MONACO DI BAVIERA - La nuova stagione di Bundesliga inizia con il sorprendente pareggio per 2-2 tra l'Hertha Berlino ed i campioni in carica del Bayern Monaco per 2-2 all'Allianz Arena. La squadra di Kovac ha dominato in lungo ed in largo ma sotto porta è stata troppo imprecisa. Risultato, invece, importantissimo per la squadra di Covic.

Bayern-Herta: tabellino e curiosità

Lewandowski salva il Bayern

All'Allianz Arena è dominio Bayern nella prima mezz'ora ma la squadra di Kovac sotto porta è imprecisa: nonostante le numerose occasioni il match si sblocca solamente al 24' con il solito Lewandowski che sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Gnabry. I padroni di casa sembrano avere il comando delle operazioni ma nel giro di due minuti arriva a sorpresa l'uno-due micidiale degli ospiti. Al 36' Ibisevic firma il fortunoso 1-1 deviando di schiena una conclusione dalla distanza innocua di Lukebakio. Passano 120 secondi ed arriva il 2-1 Hertha con Grujic bravo a sfruttare l'ottimo assist di Ibisevic. Proprio il centrocampista serbo rimette in carreggiata i bavaresi al 59' commettendo un fallo da rigore su Lewandowski. Dagli undici metri si presenta lo stesso bomber polacco che fa 2-2. La partita finisce praticamente qui perché i bavaresi nonostante il predominio territoriale non riescono a sorprendere la difesa ospite. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...