Bayern Monaco, 3-0 allo Schalke: Coman ispira, Lewandowski segna

Un assist ed un rigore procurato dall'ex Juve, tripletta implacabile del polacco e debutto per Perisic. Vincono Hoffenheim, Bayer Leverkusen, Moenchengladbach e Friburgo. Lichtsteiner fa 1-1
Bayern Monaco, 3-0 allo Schalke: Coman ispira, Lewandowski segna© Bongarts/Getty Images

Gelsenkirchen (GERMANIA) - Primo successo in campionato per il Bayern Monaco dopo il 2-2 interno con l'Hertha Berlino all'esordio: ne fa le spese lo Schalke 04, travolto dalla tripletta di uno scatenato Robert Lewandowski. Positivo l'ex juventino Kingsley Coman, che si guadagna il calcio di rigore che sblocca il match (20') ed offre al compagno di reparto un assist al bacio al 75', per il 3-0. In mezzo, il magistrale calcio di punizione segnato dal bomber polacco al 50'. Al 57' debuttano coi bavaresi Ivan Perisic Philippe Coutinho.

Bundesliga, le partite del pomeriggio

Nelle gare pomeridiane valide per la seconda giornata di Bundesliga da segnalare i successi in trasferta del Bayer Leverkusen (3-1 in casa del Fortuna Dusseldorf) e il Borussia Moenchengladbach (3-1 a Magonza). Con lo stesso punteggio il Friburgo si impone in casa del neo promosso Paderborn. L'unica vittoria casalinga è quella dell'Hoffenheim, 3-2 ai danni del Werder Brema. Termina 1-1, infine, la sfida fra l'Augusta di Lichtsteiner (in campo dal 1') e l'Union Berlino.

Bundesliga: risultati e classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...