Bundesliga: Lipsia corsaro in casa del Mönchengladbach

L'avversaria dei giallorossi in Europa League perde 3-1 contro la squadra di Nagelsmann trascinata da un super Timo Werner
Bundesliga: Lipsia corsaro in casa del Mönchengladbach© AFPS

MOENCHENGLADBACH - La giornata numero tre di Bundesliga si apre con la vittoria per 3-1 del Lipsia in casa del Borussia Mönchengladbach, prossima avversaria della Roma in Europa League. Mattatore dell'incontro il bomber Timo Werner autore di una tripletta. Con questa vittoria la squadra di Nagelsmann vola in testa alla classifica del campionato tedesco.

Borussia Mönchengladbach - Lipsia, tabellino e statistiche

Tripletta Werner, Mönchengladbach ko

Al Borussia Park la partita si sblocca solamente al 38' quando Timo Werner sfrutta il filtrante di Fosberg per bucare Sommer e firmare il vantaggio Lipsia. La reazione dei padroni di casa non c'è e ad inizio ripresa Werner firma il raddoppio con una bella azione solitaria. Il doppio svantaggio fà da sveglia ai padroni di casa che accorciano le distanze con Embolo. Lo svizzero ha anche la possibilità di completare la rimonta ma al 93' non inquadra lo specchio della porta. Gol mangiato, gol subito: ancora Werner, in contropiede, realizza la sua prima tripletta stagionale per il definitivo 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...