Bundesliga: valanga Bayern contro il Mainz, in gol anche Perisic, Dortmund ko

La squadra bavarese travolge per 6-1 il Mainz. Successo per 3-0 per lo Schalke contro l'Hertha Berlino. Colpo esterno del Colonia sul Friburgo. Pari tra Leverksuen e Hoffenheim. Il Paderborn ferma il Wolfsburg. I gialloneri di Favre cadono in casa dell'Union Berlino
Bundesliga: valanga Bayern contro il Mainz, in gol anche Perisic, Dortmund ko© AFPS

TORINO - Bayern Monaco "forza sei" nella gara interna della terza giornata di Bundesliga contro il Mainz, superato per 6-1. Di nuovo in gol Lewandowski, che risponde alla tripletta di ieri di Timo Werner. Prima rete in Bundesliga per l'ex Inter Ivan Perisic. Con la vittoria odierna la squadra di Niko Kovac sale a 7 punti in classifica, 2 dietro alla capolista Lipsia. Resta, invece, fermo a quota 6 punti in classifica il Borussia Dortmund di Favre che perde in casa dell'Union Berlino con il risultato di 3-1. Pareggio interno a reti inviolate per il Bayer Leverkusen, rivale della Juventus in Champions League, contro l'Hoffenheim. Rotonda vittoria per 3-0 dello Schalke in casa contro l'Herta Berlino. Colpo esterno del Colonia, 2-1, sul campo del Friburgo, all'ultimo respiro. Delude il Wolfsburg che pareggia 1-1 in casa con il neopromosso Paderborn, che guadagna il suo primo punto in classifica.

Bayern travolgente, Dortmund sorpreso dall'Union Berlino

Il Bayern Monaco gioca a tennis nella terza giornata della Bundesliga, abbattendo con un pesante 6-1 il Magonza. Per i bavaresi a segno Pavard e Alaba nel primo tempo, poi nella ripresa segnano l'ex interista Perisic, l'ex juventino Coman, il solito Lewandowski e Davies. Per gli ospiti gol dell'illusorio vantaggio firmato da Boetius.
Battuta d'arresto piuttosto sorprendente, invece, per il Borussia Dortmund che perde 3-1 sul campo della neopromossa Union Berlino. Padroni di casa trascinati dal centrocampista Bulter autore di due reti. Nel mezzo il gol del momentaneo pareggio realizzato da Paco Alcacer. A 15' dalla fine c'è tempo anche per la rete del definitivo 3-1 siglata da Andersson.

Tabellino Bayern Monaco-Mainz

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...