Bundesliga: Bayern super contro il Colonia, il Lipsia torna in testa

I bavaresi vincono 4-0 (in gol Coutingo e Perisic), la squadra di Schick - ancora fuori per un problema alla caviglia - rifila un bel tris in trasferta al Werder Brema
Bundesliga: Bayern super contro il Colonia, il Lipsia torna in testa© Bongarts/Getty Images

TORINO - Ancora un successo per il Bayern Monaco che dopo l'ottima prestazione in Champions League si impone anche in Bundesliga con un netto 4-0 rifilato al Colonia. Con la vittoria odierna la squadra di Niko Kovac sale a 11 punti, a -2 dal Lipsia capolista che ha battuto 3-0 in trasferta il Werder Brema. Partita dell'Allianz Arena nel segno di Robert Lewandowski che realizza una doppietta e si porta così a quota 9 reti nella classifica marcatori del campionato tedesco. Coutinho firma il 3-0 su calcio di rigore; il 4-0 finale è di Perisic che raccoglie un assist di Coutinho e conclude con un sinistro all'angolino.

Tabellino Bayern-Colonia 4-0: statistiche e curiosità

Le altre partite del pomeriggio in Bundesliga

In concomitanza con la partita dell'Allianz Arena si sono disputate anche altre tre sfide in Bundesliga. Il Bayer Leverkusen si è imposto sull'Union Berlino per 2-0 con le reti Volland e Alario nel primo tempo. Successo per 2-1 dell’Hertha Berlino sul Paderborn. Per la formazione berlinese in gol Dilrosun e Wolf mentre la rete di Zolinski del Paderborn serve solo per le statistiche. Pareggio per 1-1 tra Friburgo e Augusta: al vantaggio di Holer al 23’ ha risposto Niedelechner al 39’. Netta prova di forza del Lipsia, che supera 3-0 a Brema il Werder e si riprende la vetta della Bundesliga, salendo a quota 13 punti, a +2 sul Bayern Monaco secondo. Orban sblocca il risultato al 13' del primo tempo, Sabitzer raddoppia al 35'. Nella ripresa Saracchi al 38' cala il tris finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...