Moenchengladbach forza 4: Francoforte superato e primo posto in Bundesliga

Gli avversari in Europa League della Roma, superano 4-2 l'Eintracht e sorpassano il Bayern Monaco in classifica: in gol anche Thuram. Tra Wolfburg e Augsburg finisce 0-0
Moenchengladbach forza 4: Francoforte superato e primo posto in Bundesliga© www.imagephotoagency.it

TORINO - Termina la nona giornata di Bundesliga. In testa alla classifica il Borussia Moenchengladbach che nel posticipo domenicale supera 4-2 il Francoforte. Thuram e Wendt aprono le danze e permettono agli uomini di Rose di chiudere il primo tempo avanti di due reti. Accorcia le distanze all'inizio della ripresa Da Costa e il Gladbach allunga nuovamente con Elvedi che sigla il 3-1. Hinteregger trova immediatamente il secondo gol dell'Eintracht, ma Zakaria chiude i conti calando il poker. 

Moenchengladbach-Francoforte: curiosità e statistiche

Bundesliga: risultati e classifica

0-0 tra Wolfsburg e Augsburg

Pareggio senza reti tra Wolfsburg e Augsburg, match valido per la nona giornata della Bundesliga. La squadra di Glasner ha mancato così l'occasione per salire in testa alla classifica, restando a quota 17 punti in graduatoria. Per il Wolfsburg è il secondo pareggio consecutivo dopo l'1-1 sul campo del Lipsia. Secondo pari di fila anche per l'Augsburg, che è nella parte bassa della classifica del campionato tedesco con 7 punti.

Wolfsburg-Augsburg: curiosità e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...