Lewandowski eguaglia Cristiano Ronaldo e Messi in una speciale classifica: ecco quale

L'attaccante polacco del Bayern Monaco, che ha aperto le marcature nel match contro l'Union Berlino, raggiunge la Pulce e il fuoriclasse della Juve in una statistica da veri bomber
Lewandowski eguaglia Cristiano Ronaldo e Messi in una speciale classifica: ecco quale© EPA

TORINO - Nonostante lo stop di due mesi a causa dell'emergenza Coronavirus, Robert Lewandowski non ha perso il vizio del gol. L'attaccante polacco è infatti andato subito in rete al ritorno in campo nella vittoria del Bayern Monaco sull'Union Berlino. Il classe '88 ha aperto le marcature dal dischetto dando il via al 2-0 finale della squadra di Flick. Un gol che scrive il nome di Lewandowski nella storia permettendogli di eguagliare Cristiano Ronaldo e Messi in una speciale classifica, quella delle 40 reti messe a segno per cinque stagioni consecutive.

Arrivato in Baviera dal Borussia Dortmund nell'estate del 2014, Lewandowski si è imposto subito anche al Bayern Monaco, diventando il secondo bomber di sempre nella storia del club, con il solo Gerd Müller che è riuscito a fare meglio. In un'intervista alla Bild, intanto, il polacco aveva escluso Messi e Cristiano Ronaldo dalla top 5 degli attaccanti, preferendo Karim Benzema, Timo Werner, Luis Suárez, Sergio Aguero e Kylian Mbappé. 

Lewandowski clamoroso: esclude Ronaldo dai suoi attaccanti preferiti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...