Bundesliga, André Silva trascina l'Eintracht: tris al Werder Brema

L'ex attaccante del Milan apre la partita firmando il vantaggio, poi Ilsanker segna una doppietta che vale il 3-0. Per i biancoverdi la retrocessione rimane un incubo
Bundesliga, André Silva trascina l'Eintracht: tris al Werder Brema© EPA

BREMA (GERMANIA) - Il gol dell'ex Milan André Silva e la doppietta di Ilsanker lanciano l'Eintracht Francoforte che cala il tris e supera fuori casa il Werder Brema, prendendosi i tre punti nel recupero della 24esima giornata di Bundesliga. La squadra di Hutter vince 3-0 e sale in classifica a 35 punti, all'undicesimo posto. Sponda opposta, il Werder non cambia la sua delicata situazione: resta penultimo a 25 punti.

Il tabellino di Werder Brema-Eintracht Francoforte

Classifica e statistiche della Bundesliga

Il calendario della Bundesliga

André Silva in gol per l'Eintracht

L'Eintracht inizia subito forte, già all'11' André Silva minaccia la porta del Werder dopo un aggancio morbido in area, ma Pavlenka c'è e blinda la porta. La risposta della squadra di Kohfeldt non tarda ad arrivare: prima Klaassen e poi Selke si divorano il pareggio, sprecando da posizione privilegiata. Lo 0-0 del primo tempo si infrange quando ancora André Silva sale in cattedra e colpisce di testa firmando il vantaggio al 61'. All'84' arriva il raddoppio di Ilsanker che al 90' mette il sigillo con la doppietta personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...