Clamoroso, Haaland spinto fuori da un locale in Norvegia

L'attaccante del Borussia Dortmund è volato nel proprio Paese per ricaricare le pile in vista della nuova stagione e in un video si vede mentre discute animatamente fuori da un club dal quale era stato cacciato via

Clamoroso, Haaland spinto fuori da un locale in Norvegia

TORINO - È tempo di vacanze per Erling Haaland. L'attaccante del Borussia Dortmund, terminato il campionato, è volato in Norvegia, suo Paese natio, per ricaricare le pile in vista della nuova stagione. L'ex Salisburgo, però, è stato protagonista di un episodio incredibile. In un video viene ripreso mentre un uomo della sicurezza lo spinge fuori da un locale. Il calciatore sembra tenere in mano il cellulare con una videochiamata in corso e mentre l'uomo si allontana Haaland, trattenuto da altre due persone, gli inveisce contro. L'uomo poi ritorna e sembra conversare con il nazionale norvegese, che viene poi nuovamente allontanato. Haaland, protagonista di una stagione straordinaria, ha chiuso con 44 gol in 40 presenze tra Salisburgo e Borussia Dortmund. L'attaccante norvegese aveva già fatto parlare di sè qualche giorno fa quando aveva postato sui propri social una foto mentre teneva in mano una motosega, accompagnata dalla didascalia: "Vacanza=Lavoro". 

"Haaland ha preso 12 chili in 15 mesi. È geneticamente impressionante"
Guarda il video
"Haaland ha preso 12 chili in 15 mesi. È geneticamente impressionante"

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...