Crolla il Bayern Monaco: l'Hoffenheim vince 4-1

Bicakcic, Dabbur e due volte Kramaric stendono la formazione di Flick alla quale non basta il gol di Kimmich. I bavaresi non perdevano in campionato dal dicembre 2019. 1-1 tra Friburgo e Wolfsburg
Crolla il Bayern Monaco: l'Hoffenheim vince 4-1© EPA

HOFFENHEIM (Germania) - Crolla il Bayern Monaco fermato in trasferta dall'Hoffenheim con un sonoro 4-1, una sconfitta che mancava ai bavaresi in Bundesliga dal dicembre 2019, quando il Borussia Moenchengladbach riuscì ad imporsi per 2-1. Alla PreZero Arena i padroni di casa partono fortissimi e al 16' passano con il colpo di testa di Bicakcic, per poi raddoppiare al 24' con una super giocata di Dabbur che non lascia scampo alla difesa avversaria. La reazione dei campioni d'Europa arriva con Kimmich che al 36' accorcia le distanza con un super tiro che si infila sotto la traversa. Nella ripresa gli uomini di Flick aumentano la pressione nel tentativo di pareggiare l'incontro, ma senza trovare fortuna e nel finale vengono colpiti per due volte da Kramaric che al 77' colpisce Neure per le terza volta e al 92' calal il poker dal dischetto.

Hoffenheim-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

Pari tra Friburgo e Wolfsburg

Si chiude in pareggio, 1-1, il match tra Friburgo e Wolfsburg. Accade tutto nella prima frazione di gioco. All'11' è Petersen, su un corner battuto da Grifo, a battere con un colpo di testa Pervan. In chiusura di primo tempo Brekalo, con un calcio di punizione deviato dalla barriera, fissa il risultato sul definitivo 1-1. 

Friburgo-Wolfsburg, curiosità e statistiche

Bundesliga, la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...