Lewandowski festeggia il Pallone d'Oro, ma è di Lego

Il polacco del Bayern Monaco ha ricevuto da un amico musicista un a copia del trofeo che quest'anno non è stato assegnato
Lewandowski festeggia il Pallone d'Oro, ma è di Lego

MONACO DI BAVIERA - Robert Lewandowski può finalmente tenere il Pallone D'Oro fra le mani. Il polacco del Bayern Monaco, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale mentre tiene il trofeo fra le mani. L'unico problema però, è che il Ballon D'Or in questione è di Lego. I famosi mattoncini danesi sono stati assemblati da un amico musicista dell'attaccante polacco che ha permesso a Lewandowski di avere, dopo l'annata speciale che ha avuto, il premio che a causa dell'emergenza Coronavirus non è stato assegnato.

Lewndowski  era sicuramente uno dei più indicati a vincere il Pallone d'Oro visto che nell'annata solare 2020-2021 ha vinto tutto quello che un calciatore potrebbe vincere con il suo club, eslcuso il Mondiale. Con la maglia del Bayern Monaco, infatti, l'ex Dortmund ha vinto la Bundesliga, la Coppa di Germania, la Supercoppa di Germania, la Champions League, la Supercoppa Uefa, il premio come miglior calciatore europeo dell'anno e il titolo di Capocannoniere di Bundesliga, Coppa di Germania e Champions. La scarpa d'oro gli è stata soffiata da Ciro Immobile che ha segnato ben 36 reti, nonostante il polacco possa vantare una media realizzativa migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...