Bundesliga, poker del Bayern Monaco allo Schalke 04: Flick allunga

Müller (doppietta), Lewandowski e Alaba permettono ai bavaresi di aumentare il vantaggio sul Lipsia. L'Hoffenheim piega 3-0 il Colonia con due rigori di Kramaric
Bundesliga, poker del Bayern Monaco allo Schalke 04: Flick allunga© EPA

BERLINO (GERMANIA) - Müller (doppietta), Lewandowski e Alaba firmano il poker del Bayern Monaco in casa dello Schalke 04 e permettono ai bavaresi di allungare nella classifica della Bundesliga sul Lipsia, ko contro il Magonza per 3-2. Sono ora sette i punti di vantaggio della squadra di Flick sulla prima inseguitrice. A trascinare il Bayern Monaco, oltre a Müller, autore di una doppietta, il solito Lewandowski, che con il gol alla Veltins Arena porta a 26 il computo dei centri stagionali in appena 24 presenze, più di uno a partita. Ennesimo ko per lo Schalke 04, tredicesimo stagionale in Bundesliga. La squadra di Gross è sempre più il fanalino di coda del campionato tedesco con appena sette punti dopo 18 giornate. 

Bundesliga, risultati e classifica

Schalke 04-Bayern Monaco 0-4: tabellino e statistiche

Hoffenheim-Colonia 3-0, doppietta di Kramaric

Nella seconda gara di oggi in Bundesliga vittoria dell'Hoffenheim, per 3-0, sul Colonia. La formazione di casa parte forte grazie a un gol su rigore del croato Kramaric al 7’, a causa di un fallo di mano di Cestic, e raddoppia con Baumgartner al 30’, che devia una conclusione di Gacinovic. Al 75' Kramaric segna ancora, su rigore, stavolta concesso per fallo di Modeste. In classifica l'Hoffenheim è undicesimo a 22 punti mentre il Colonia è terzultimo a quota 15.

Hoffenheim-Colonia 3-0: tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...