In Germania c'è un Ibrahimovic: si allena con il Bayern Monaco

Ha soli quindici anni ed è in ritiro con Nagelsmann. Trequartista, di origine kosovara, ha esordito nelle nazionali giovanili

In Germania c'è un Ibrahimovic: si allena con il Bayern Monaco

Ibrahimovic ha iniziato la preparazione con il Bayern Monaco agli ordini di Nagelsmann. Nessun colpo inaspettato di mercato e nessuna sorpresa. Non si tratta infatti di Zlatan Ibrahimovic, ma di un giovane trequartista che sta facendo parlare di se a Monaco. E non solo per il cognome molto pesante. Si chiama Arijon, ha appena quindici anni, ma in Germania sono pronti a scommettere su di lui. 

Arijon Ibrahimovic: al Bayern dal 2018

Tra l'attaccante del Milan e la giovane promessa del Bayern Monaco non c'è nessun grado di parentela. Arijon Ibrahimovic è di orgine kosovara, ma ha passaporto tedesco. Ha già esordito nella  nazionale tedesca under 16. Ha iniziato a giocare a calcio nelle giovanili del Norimberga e il  Bayern Monaco lo ha acquistato l'estate del 2018. La scorsa stagione si è messo in evidenza nella squadra under 17, con 2 gol e 3 assist in nove gare. Nagelsmann, che punta sulla sua esplosione, lo ha voluto testare durante il ritiro, facendolo allenare con la prima squadra.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...