Bundesliga, goleada Bayern Monaco: 7-0 al Bochum!

I campioni in carica non si fermano neanche in campionato per il 4° successo consecutivo. Arriva la prima vittoria per l'Augsburg
Bundesliga, goleada Bayern Monaco: 7-0 al Bochum!© EPA

MONACO (Germania) - Nel sabato della 5ª giornata della Bundesliga arriva un'altra straripante vittoria per il Bayern Monaco che demolisce in casa il Bochum per 7-0 (quarta vittoria consecutiva). Primo tempo da incubo per gli ospiti che subiscono gol su punizione da Sanè al 16', il raddoppio da Kimmich al 27' (assist Sanè), il 3-0 da Gnabry in contropiede (31') e poi il clamoroso auto-gol di Lampropoulos prima dell'intervallo per il poker bavarese. Nel secondo tempo c'è festa anche per Robert Lewandowski (61'), Kimmich con la doppietta (65') ed infine Choupo-Moting (79').

Bayern Monaco-Bochum 7-0, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Niederlechner lancia l'Augsburg: battuto il Gladbach!

Prima vittoria in stagione per l'Augsburg che supera di misura per 1-0 il Borussia Monchengladbach. A decidere l'incontro è un gol all'80' di Florian Niederlechner (assist Ruben Vargas) dimenticato nel cuore dell'area di rigore. Un successo cruciale per i Fuggerstadter che si staccano dalla zona calda della classifica salendo a quota 5 punti (11° posto). Invece doppio pareggio per 0-0 tra Arminia Bielefeld-Hoffenheim e Mainz-Friburgo.

Augsburg-Borussia M'Gladbach 1-0, tabellino e statistiche

Mainz-Friburgo 0-0, tabellino e statistiche

Arminia Bielefeld-Hoffenheim 0-0, tabellino e statistiche

Colonia-Lipsia, 1-1 tra emozioni!

Finisce 1-1 l'ultima partita del sabato di Bundesliga tra Colonia e Lipsia in un match ricco di emozioni. Anthony Modeste sblocca il match con l'aiuto del Var: infatti al 54' l'attaccante francese segna dentro l'area ma la rete viene annullata per un fallo in attacco antecedente al tiro in porta di Modeste. L'arbitro Brych vuole vederci chiaro e dopo una lunga analisi decide di convalidare la rete (Colonia che aveva già ben 2 gol annullati nella partita). Il Lipsia comincia il suo forcing e, dopo il gol annullato a Forsberg al 65', arriva quello di testa da calcio d'angolo di Haidara al 70' per l'1-1. Al 92' il Colonia ha l'occasione per vincere ma clamorosamente Duda si divora (da pochi passi) il gol del 2-1 tirando addosso al portiere. Alla fine arriva il 2° pareggio consecutivo per i Geissbocke mentre è il primo stagionale per i Red Bulls che interrompono una striscia di due ko consecutivi.

Colonia-Lipsia 1-1, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...