Bayern, Kimmich positivo al Covid-19: è già in isolamento

E' la stessa società bavarese a comunicarlo attraverso i canali ufficiali: la positività del centrocampista si aggiunge a quella di Choupo-Moting
Bayern, Kimmich positivo al Covid-19: è già in isolamento© EPA

MONACO DI BAVIERA (Germania) -  Il giocatore del Bayern Monaco e nazionale tedesco Joshua Kimmich, già al centro delle polemiche per la sua scelta di non vaccinarsi, è risultato positivo al test del Covid-19. A comunicarlo attraverso Twitter è la stessa società bavarese: "Joshua Kimmich è in isolamento domiciliare dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Il centrocampista del Bayern sta bene". Kimmich era già in quarantena a casa per essere entrato in contatto con una persona che aveva contratto il Covid. 

Bayern, pugno duro contro i giocatori no-vax: pronto il taglio degli stipendi

Bayern, altro giocatore positivo al Covid: le sue condizioni

Bayern, Choupo-Moting positivo al Covid-19

Anche Maxim Choupo-Moting, è risultato positivo al Covid nei controlli di routine effettuati in mattinata: insieme a Serge Gnabry, Jamal Musiala e Michael Cuisance, Choupo-Moting è uno dei quattro atleti che hanno dovuto effettuare la quarantena domenica scorsa perchè ancora non vaccinati. La società aveva deciso di non stare a guardare, dicendosi pronta a tagliare loro lo stipendio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...