Bundesliga, Lewandowski trascina il Bayern Monaco: tripletta!

Nagelsmann batte 4-0 il Colonia e si porta a +6 sul Borussia Dortmund. Schick, rigore sbagliato e gol: il Bayer supera 2-1 in trasferta il Monchengladbach
Bundesliga, Lewandowski trascina il Bayern Monaco: tripletta!

COLONIA - Il Bayern Monaco si riscatta dopo la brutta sconfitta contro il M'gladbach e supera il Colonia con un netto 4-0. Protagonista della partita uno scatenato Lewandowski che realizza una tripletta. Nelle altre gare della giornata il Lipsia di André Silva batte lo Stoccarda e si avvicina al quarto posto mentre il Bayer Leverkusen supera 2-1 in trasferta il Borussia Monchengladbach e l'Union Berlin raggiunge l'Hoffenheim al quarto posto battendolo per 2-1. 

Lewandowski scatenato: il Bayern batte il Colonia 4-0

Bayern Monaco a caccia di riscatto in casa del Colonia, dopo la clamorosa sconfitta contro il M'gladbach. La squadra di Nagelsmann, che ha visto il suo vantaggio sul Borussia Dortmund ridursi a solo +3, parte subito forte trovando il vantaggio al 9' con il solito Lewandowski su assist di Muller. Ancora Muller fornisce l'assist stavolta per Tolisso che con un sinistro al volo firma il 2-0 al 25'. Il Bayern Monaco nonostante il totale controllo della gara, non accenna a fermarsi: al 63' ancora Lewadowski, stavolta su passaggio filtrante di Sané, realizza il terzo gol e appena 10 minuti dopo, sempre su assist di Sané, fa addirittura 4-0 realizzando la tripletta personale. Il Bayern Monaco di Nagelsmann cancella così la brutta prestazione dello scorso turno e si porta momentaneamente a +6 dal Borussia Dortmund al secondo posto. 

Colonia-Bayern Monaco, tabellino e statistiche

Vincono Lipsia e Bayer: in gol André Silva e Schick

Nelle altre partite della giornata, il Lipsia di Domenico Tedesco batte per 2-0 lo Stoccarda con le reti di André Silva e Nkunku salendo al settimo posto, a -3 dal quarto posto. L'Union Berlin supera invece l'Hoffenheim e lo aggancia in classifica con 31 punti. Finisce 2-1 con l'autogol iniziale di Baumgartl e la rimonta firmata da Voglsammer e Promel. Infine il Mainz batte il Bochum per 1-0 (gol di Juste) mentre finisce 0-0 tra Wolfsburg e Hertha Berlino. Vittoria esterna, infine, per il Bayer Leverkusen, che trionfa 2-1 in casa del Borussia Monchengladbach nonostante due rigori sbagliati. Al 50' Schick ha l'opportunità di sbloccare il risultato su rigore ma si fa ipnotizzare da Sommer. Dopo un minuto, però, ci pensa Andrich a portare in vantaggio gli ospiti e poi al 74' Schick si fa perdonare realizzando il raddoppio. Elvedi dimezza lo svantaggio per i padroni di casa all'81' e Demirbay sbaglia il rigore all'88': per il Bayer cambia poco. Il Leverkusen ottiene così la vittoria e si porta al terzo posto nella classifica di Bundesliga a quota 32. 

Stoccarda-Lipsia, tabellino e statistiche

Wolfsburg-Hertha Berlino, tabellino e statistiche

Union Berlin-Hoffenheim, tabellino e statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...