Bayern, Nagelsmann si coccola De Ligt: "Giocatore incredibile"

Dopo la Supercoppa di Germania vinta contro il Lipsia, alla vigilia dell'esordio in Bundesliga a Francoforte il tecnico dei bavaresi esalta il difensore preso dalla Juve: "Deve abituarsi, ma è molto forte"
Bayern, Nagelsmann si coccola De Ligt: "Giocatore incredibile"

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - È già tempo di tornare in campo nella Bundesliga, cha scatterà venerdì (5 agosto, alle ore 20.30) con un big-match: in campo l'Eintracht Francoforte, vincitore dell'Europa League, e il Bayern Monaco, che andrà a caccia dell'11esimo titolo di Germania consecutivo e recente vincitore della Supercoppa di Germania contro il Lipsia.

La vigilia di Nagelsmann

"A Francoforte non è mai facile - le parole di Julian Nagelsmann, allenatore del bavaresi, in conferenza stampa -. Troveremo un ambiente euforico, sarà una trappola per noi". Riguardo l'arrivo del difensore De Ligt dalla Juventus, il tecnico non ha dubbi: "Matthijs è un giocatore incredibile, per noi la sua presenza è molto importante. Deve ancora abituarsi, com'è logico che sia, ma è molto forte. Lewandowski? Abbiamo perso un attaccante da 50 gol, ma nel complesso la rosa è migliorata. La squadra è molto motivata. I nostri obiettivi non cambiano: puntiamo al titolo, ma anche a far bene in Champions".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...